La Storia

ZOHAIR nasce per portare in Italia, a Nichelino le sfumature di colore e i tagli emozionanti e innovativi vissuti e assimilati in anni di esperienze in molte parti d’Europa, ed in particolare grazie alla cultura anglosassone.

L’inizio

Roberto e Francesca avevano un sogno: creare nella loro città un luogo di cura e di innovazione per rendere il look del proprio cliente unico, innovativo e stupefacente: così nasce ZOHAIR, oggi realtà.

La location

È situato nel centro di Nichelino in una palazzina di due piani nella quale il cliente può trovare accoglienza, cortesia, passione ma soprattutto eccellenza nei prodotti, negli strumenti e nei professionisti.

Il Futuro

ZOHAIR non è concepito come il punto di arrivo ma come un luogo di rilancio dell’Hair look, ricercando l’eccellenza mixata a tradizione in ogni creazione.

Roberto

Director

Esperienza trentennale nel capo dell’hair look. Capace di unire creazioni che arrivano da mondi lontani per rendere la nostra tradizione innovativa e rispondente alla storia moderna. Svolge il ruolo di formatore per le migliori aziende del settore.

Francesca

Manager

La parte organizzativa del salone. Una macchina perfetta deve sempre avere chi rende gli ingranaggi armonici, così da metterli nelle condizioni di rendere sempre al meglio. Puntuale, professionale e sempre pronta ad accogliere il cliente con il suo sorriso.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram